Flying My Africa
il più grande continente del mondo ed anche il più ricco di risorse. Questa è l'Africa attraversata dall'equatore, sei grandi regioni naturali, diverse tra loro per condizioni morfologiche, climatiche. Questo tour IFR con partenza da Milano Malpensa, percorrerà in tappe max di 2.30 molte capitali di quel continente. Caratteristiche di aerei da usare Medium\Heavy ( a seconda della lunghezza delle piste a vostra scelta) Le tratte non possono essere volate senza piano di volo. Non è permesso un diretto dell' aeroporto di partenza a quello di arrivo. La lunghezza delle tratte è ovviamente solo indicativa. Le tratte DEVONO essere prenotate esclusivamente da questa pagina, selezionandole in sequenza. A tratta completata sarete poi in grado di prenotare la successiva. Il codice dei voli sarà FMA_xx dove xx è il numero della tratta che state per volare (quindi per esempio se volate la prima tappa sarà FMA_01, per la seconda FMA_02 e così via), codice che verrà comunque automaticamente importato in Acars. Andrea Deplano PVI131
Tour Detail & Statistics
Tour Legs
# | Depart | Arrive | Flight Number | Aircraft | Completed | |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | LIMC | LIRF | FMA_01 | Any | View | |
2 | LIRF | LMML | FMA_02 | Any | View | |
3 | LMML | HECA | FMA_03 | Any | View | |
4 | HECA | HSDN | FMA_04 | Any | View | |
5 | HSDN | HCMB | FMA_05 | Any | View | |
6 | HCMB | HAAB | FMA_06 | Any | View | |
7 | HAAB | HKJK | FMA_07 | Any | View | |
8 | HKJK | HBBA | FMA_08 | Any | View | |
9 | HBBA | HTDA | FMA_09 | Any | View | |
10 | HTDA | FZNA | FMA_10 | Any | View | |
11 | FZNA | HJJJ | FMA_11 | Any | View | |
12 | HJJJ | HHAS | FMA_12 | Any | View | |
13 | HHAS | HUEN | FMA_13 | Any | View | |
14 | HUEN | FWKI | FMA_14 | Any | View | |
15 | FWKI | FBFT | FMA_15 | Any | View | |
16 | FBFT | FDSK | FMA_16 | Any | View | |
17 | FDSK | FLKK | FMA_17 | Any | View | |
18 | FLKK | FQMA | FMA_18 | Any | View | |
19 | FQMA | FVFA | FMA_19 | Any | View | |
20 | FVFA | FXMM | FMA_20 | Any | View | |
21 | FXMM | FYKM | FMA_21 | Any | View | |
22 | FYKM | FABL | FMA_22 | Any | View | |
23 | FABL | FMMI | FMA_23 | Any | View | |
24 | FMMI | FIMP | FMA_24 | Any | View | |
25 | FIMP | FSIA | FMA_25 | Any | View | |
26 | FSIA | FTTJ | FMA_26 | Any | View | |
27 | FTTJ | DNBE | FMA_27 | Any | View | |
28 | DNBE | DFFD | FMA_28 | Any | View | |
29 | DFFD | GABS | FMA_29 | Any | View | |
30 | GABS | GVBA | FMA_30 | Any | View | |
31 | GVBA | GOBD | FMA_31 | Any | View | |
32 | GOBD | GFLL | FMA_32 | Any | View | |
33 | GFLL | GQNO | FMA_33 | Any | View | |
34 | GQNO | GMML | FMA_34 | Any | View | |
35 | GMML | GMMN | FMA_35 | Any | View | |
36 | GMMN | DAAG | FMA_36 | Any | View | |
37 | DAAG | HLLT | FMA_37 | Any | View | |
38 | HLLT | DTTA | FMA_38 | Any | View | |
39 | DTTA | LIRF | FMA_39 | Any | View | |
40 | LIRF | LIMC | FMA_40 | Any | View |